Si avvicinano le elezioni europee e torna il "manifesto selvaggio". Napoli lentamente comincia ad essere nuovamente riempita da manifesti abusivi, a coprire le locandine dei teatri e purtroppo anche sui muri in diversi punti della città. Uno dei luoghi più bersagliati da chi affigge illegalmente questi manifesti è, come di consueto, la galleria Vittoria.
Nella consapevolezza, dopo anni di fotografie pubblicate, che la maggioranza di chi si candida ha ben poco a cuore la pulizia ed il decoro delle città e pochissimo rispetto nei confronti dei propri elettori da questo punto di vista, dato che il gesto di dettare linee guida ai tanti volontari e prezzolati intenti a far campagna elettorale indicando di attaccare i manifesti solo nei luoghi idonei e legalmente indicati dai singoli comuni, quel che chi scrive chiede a tutti è di
NON VOTARE CHI SPORCA LA TUA CITTA'
Per la cronaca, in galleria Vittoria oggi apparivano decine di manifesti elettorali di Alemanno (fratelli d'Italia - Alleanza Nazionale) e Patriciello (Forza Italia). Da oggi e per l'intera durata della campagna elettorale verranno pubblicate le foto dei manifesti elettorali abusivi, chiunque può inviare al sottoscritto altre fotografie in modo tale che possano essere pubblicate.
Nessun commento:
Posta un commento