Allerta meteo a Napoli e in Campania da stasera 3 marzo 2014 per 24 ore


La protezione civile ha diramato un comunicato di allerta meteo per stasera 3 marzo 2014 e domani.  In particolare, per quanto riguarda Napoli e la Campania, si prevedono precipitazioni anche a carattere temporalesco, venti forti occidentali, mare agitato con possibilità di mareggiate lungo coste esposte, visibilità ridotta nelle zone montuose. Il bollettino della protezione civile indica una "criticità arancione" (rischio idrogeologico moderato e localizzato) per quanto riguarda la Campania ed in particolare:
CAMPANIA: Piana Campana, Napoli e Isole, Area Vesuviana, Alto Volturno, Matese, Piana del Sele, Alto Cilento, Alta Irpinia, Sannio, Tusciano, Alto Sele, Penisola Sorrentino - Amalfitana, Monti di Sarno, Monti Picentini, Basso Cilento, Tanagro;

Nessun commento:

©2009-2016 Fabrizio Reale
I testi e le immagini pubblicati sul sito, salvo dove espressamente indicato, sono di proprietà dell'autore del blog. Tutti i diritti sono riservati.
E' vietato l'utilizzo delle fotografie pubblicate senza esplicita autorizzazione da parte dell'autore.
Per quanto riguarda i contenuti testuali, è possibile l'utilizzo per fini non commerciali a patto di citare correttamente il nome dell'autore e la fonte, con link al post utilizzato.
____
Il blog non rappresenta una testata giornalistica,
in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai
sensi della legge n°62 del 7/3/2001