Maltempo in arrivo a Napoli e in Campania: allerta meteo per il 20 febbraio 2014

Mare in tempesta a Napoli, fine gennaio 2014
La protezione civile ha diramato un comunicato di allerta meteo che interesserà anche la Campania a partire da mezzogiorno di domani 20 febbraio 2014 e per le successive 24 ore. In particolare sono previste precipitazioni diffuse, localmente molto intense, con fulmini e forti raffiche di vento.
Il sito del comune di Napoli ha pubblicato il comunicato con indicazioni relative anche alla chiusura del sottopasso di via Claudio, come consuetudine in questi casi.
Il testo del comunicato ANSA, come pubblicato sulla pagina facebook ufficiale dell'Ufficio stampa del consiglio comunale di Napoli

CRO:Maltempo
2014-02-19 18:22
Maltempo: nuova allerta meteo, in arrivo piogge al Centrosud
ROMA
(ANSA) - ROMA, 19 FEB - Una perturbazione in formazione sul Mediterraneo centrale raggiungerà nelle prossime ore l'Italia portando piogge e temporali sulle regioni centro meridionali tirreniche. Il Dipartimento della Protezione Civile ha dunque emesso una nuova allerta meteo che prevede, a partire dalle prime ore di domani, precipitazioni diffuse, localmente anche molto intense e accompagnate da fulmini e forti raffiche di vento, su Lazio, Umbria Campania, Molise, Basilicata e Sicilia. Sulla base dei fenomeni previsti, il Dipartimento ha inoltre valutato un criticità arancione per rischio idrogeologico per il Friuli Venezia Giulia nord occidentale e la Campania. (ANSA).
GUI/ S04 QBXI

Nessun commento:

©2009-2016 Fabrizio Reale
I testi e le immagini pubblicati sul sito, salvo dove espressamente indicato, sono di proprietà dell'autore del blog. Tutti i diritti sono riservati.
E' vietato l'utilizzo delle fotografie pubblicate senza esplicita autorizzazione da parte dell'autore.
Per quanto riguarda i contenuti testuali, è possibile l'utilizzo per fini non commerciali a patto di citare correttamente il nome dell'autore e la fonte, con link al post utilizzato.
____
Il blog non rappresenta una testata giornalistica,
in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai
sensi della legge n°62 del 7/3/2001