Nave da crociera in avaria: la Royal Princess arrivata nel porto di Napoli


E' arrivata in nottata nel porto di Napoli, viaggiando a velocità ridotta a causa di un'avaria a bordo, la Royal Princess, ultima nave da crociera varata della Princess Cruises. Come anticipato ieri  la nave è giunta in gran ritardo nel porto di Napoli. Per motivi di "logistica" (e probabilmente anche di sicurezza... del resto la Royal Princess era balzata agli onori della cronaca per le particolari indicazioni del capitano ai passeggeri in discesa a Napoli)  i passeggeri hanno trascorso la notte a bordo e, qualora non si riesca a riparare il guasto, questa mattina verranno fatti sbarcare per terminare con grande anticipo la crociera.  Guardando la foto scattata questa mattina dalla darsena Acton appare evidente che i passeggeri siano ancora a bordo (foto scattata alle ore 9.00 circa).

Nessun commento:

©2009-2016 Fabrizio Reale
I testi e le immagini pubblicati sul sito, salvo dove espressamente indicato, sono di proprietà dell'autore del blog. Tutti i diritti sono riservati.
E' vietato l'utilizzo delle fotografie pubblicate senza esplicita autorizzazione da parte dell'autore.
Per quanto riguarda i contenuti testuali, è possibile l'utilizzo per fini non commerciali a patto di citare correttamente il nome dell'autore e la fonte, con link al post utilizzato.
____
Il blog non rappresenta una testata giornalistica,
in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai
sensi della legge n°62 del 7/3/2001