Code in ingresso a Napoli ore 7.45 - foto con smartphone |
Questo caldo venerdì di fine luglio è iniziato nel peggiore dei modi per i pendolari napoletani: come indicato dalla segnaletica autostradale, dei manifestanti hanno occupato l'uscita Napoli Centro creando chilometri di fila in ingresso in città sia dal lato della A3, per chi proviene da Salerno o dai comuni vesuviani, sia dal lato dell'allacciamento A1-A3.
Per quanti devono entrare a Napoli dalle autostrade si consiglia l'uscita "centro direzionale".ù
Aggiornamenti:
Autostrade.it riporta che alle 9.01 è stato riaperto il tratto di strada chiuso per manifestazione:
L'ANM comunica che diversi bus causa blocco sono stati deviati su percorsi alternativi:
Aggiornamenti:
Autostrade.it riporta che alle 9.01 è stato riaperto il tratto di strada chiuso per manifestazione:
09:01 A3 Napoli-Pompei-Salerno: riaperta Napoli Centro precedentemente chiusa per manifestazione - Sulla A3 Napoli-Pompei-Salerno, e' stata riaperta Napoli Centro sia in entrata sia i uscita. Rimangono code verso Napoli: sulla A1 Milano-Napoli ci sono 5 km tra il bivio per Acerra-Afragola e quello con la A3 e sulla stessa A3 ci sono 3 km tra il bivio con la A1 e Napoli Centro. In alternativa a chi e' diretto al porto consigliamo di utilizzare la tangenziale di Napoli ed uscire a Corso Malta mentre per chi viene da Salerno e' possibile uscire a Napoli Centro direzionale sulla A1.
Napolitoday riporta che i chilometri di coda sono 6 km dalla A1 e tre dalla A3.L'ANM comunica che diversi bus causa blocco sono stati deviati su percorsi alternativi:
#Anm #Napoli Causa blocco stradale uscita v G. Ferraris e zona Portuale le linee 116, 192, R5 e 175 deviano su percorsi alternativi
— anm - Napoli (@anmnapoli) July 26, 2013
Nessun commento:
Posta un commento