La pagina facebook di ANM, sempre aggiornata su problemi e disservizi |
Anche la giornata di oggi si preannuncia un calvario per i pendolari che utilizzano i bus ANM. Già stamattina sono numerose le segnalazioni di disservizi pubblicate sulla pagina facebook dell'azienda napoletana di mobilità.
In particolare alle ore 8.45 già erano segnalati disservizi ed irregolarità sulle seguenti linee:
- Linee C24 - C62 - C41 temporaneamente sospese.
- Linea 192 temporaneamente sospesa.
- Linee R6 - 140 irregolari.
- Linee C51-C52-C53 e C3 sono momentaneamente sospese.Linea C67 irregolare.
Fortunatamente, almeno la notizia peggiore di ieri, ovvero che un bus della linea 151 era bruciato in galleria laziale, si è dimostrata falsa, come da nota pubblicata sulla pagina facebook di ANM
Buonasera, desideriamo informare tutti i clienti che le foto riportate sul web di un bus bruciato, relative alla notizia di un mezzo ANM incendiatosi ieri sotto la galleria laziale, sono immagini di repertorio. il Bus della linea 151 non ha mai preso fuoco. Il fumo che si è diffuso nella galleria è stato dovuto alla rottura di una turbina con conseguente caduta di olio sul motore caldo. L'autista ha fatto scendere i clienti alla prima fermata utile. Complimenti a lui per la calma e la professionalità dimostrate.
Fra l'altro la fotografia utilizzata da il Mattino, di repertorio, era riferita ad un incidente avvenuto in altra regione. Da sottolineare la grande utilità che i servizi "social" di ANM hanno, in quanto aggiornano in tempo praticamente reale gli utenti dei problemi sulle varie linee.
Nessun commento:
Posta un commento