cantieri delle World Series di America' s cup sul lungomare di Napoli |
Oramai manca poco al rientro in acqua dei catamarani AC45 per l'ultima tappa delle World Series di America's cup in attesa che a partire dal 4 luglio 2013 nella baia di San Francisco scendano in campo i super tecnologici catamarani AC72 per le regate della Louis Vuitton Cup.
A prescindere dal calendario delle regate, in molti saranno interessati anche al calendario degli eventi serali, a partire da quanto sarà previsto per la serata di inaugurazione della tappa napoletana delle World Series.
Il programma degli eventi legati all'America' s cup è stato pubblicato sul sito dell'ACN.
Domenica 13 aprile 2013 a partire dalle ore 20.30 - Piazza del Plebiscito
Cerimonia di inaugurazione con spettacoli e concerti di vari artisti fra i quali spiccano Enzo de Caro, Max Giusti, Pietra Montecorvino, i Solis String Quartet, gli Almamegretta, Toquinho, Noemi. Parteciperanno solo via videomessaggio Peppe Servillo e Vicenzo Salemme. La serata sarà presentata da Lorena Bianchetti.
Tutte le altre serate sono state programmate all'interno del Naples America's cup Village (via Caracciolo fra conflluenza con viale Dohrn e piazza Vittoria) con inizio alle ore 20.30.
14 Aprile 2013: Solis String Quartet e Teresa Salgueiro
15 Aprile 2013: Giovanni Block e Toumani Diabatè & Armando Antures (Tribalistas)
16 Aprile 2013: Antonio Onorato e Toninho Horta
17 Aprile 2013: Enzo Gragnaniello e Ricky Montanari
18 Aprile 2013: Simona Molinari e Diego Moreno
19 Aprile 2013: Compagnia di Canto Popolare e Gipsy King Family
20 Aprile 2013: James Senese e Boosta. Alle ore 20.30 al Ristorante della Mostra d’Oltremare si terrà la cena di gala. Alle ore 23 si avrà sul Lungomare uno spettacolo pirotecnico.
A meno di novità dell'ultima ora, la grande differenza rispetto all'anno scorso è che non saranno previsti veri e propri eventi nel village durante il giorno ma solo di sera.
Nessun commento:
Posta un commento