Pagine

Allarme bomba al comune di Napoli (emergenza rientrata alle 22.45)

Dopo giorni di tensioni e di proteste, ci mancava solo l'allarme bomba nella sede del comune di Napoli ad alimentare ulteriormente il clima già eccessivamente rovente.
Al momento (ore 22.20) gli artificieri sono all'interno di Palazzo San Giacomo.
Aggiornamento: Gli artificieri hanno concluso l'opera di bonifica alle ore 22.45

ALLARME BOMBA AL COMUNE DI NAPOLI, SUL POSTO ARTIFICIERI 
NAPOLI 
(ANSA) - NAPOLI, 12 APR - Un allarme bomba è scattato in serata a Palazzo San Giacomo, sede del Comune di Napoli. Sul posto ci sono gli artificieri della polizia per verificare la veridicità della segnalazione. L'allarme bomba è scattato in seguito ad una telefonata che segnalava la presenza di un ordigno nella sede del Comune. Gli artificieri hanno portato dentro Palazzo San Giacomo i cani addestrati per la ricerca di esplosivi.(ANSA)

Aggiornamento
alle 22.45 gli artificieri hanno concluso l'opera di " bonifica" di Palazzo San Giacomo abbandonando la sede del Comune..
Comunicato stampa relativo alla conclusione delle operazioni di bonifica
RIENTRA ALLARME BOMBA A COMUNE DI NAPOLI,CONTROLLI CONCLUSI 
(V. 'ALLARME BOMBA AL COMUNE DI NAPOLI...' DELLE 22.00) 
NAPOLI 
(ANSA) - NAPOLI, 12 APR - E' rientrato l'allarme bomba scattato in serata a Palazzo San Giacomo, sede del Comune di Napoli dopo una telefonata anonima che segnalava la presenza di un ordigno. Gli artificieri hanno ispezionato, con l'ausilio dei cani specializzati nella ricerca di esplosivi, l'ufficio al secondo piano del sindaco De Magistris (che in serata non era al Comune e del vice sindaco Sodano. Esito negativo e l'allarme è rientrato. (ANSA)

Nessun commento:

Posta un commento