Metro stazione Toledo: di domenica pomeriggio si passa senza pagare? Mancano le biglietterie automatiche


Guardando nella stazione metro di via Toledo dall'oblò di via Diaz
Ad oltre un mese dalla seconda inaugurazione, nella stazione della metropolitana di Via Toledo mancano ancora i distributori automatici di biglietti. 
Può accadere quindi che di domenica pomeriggio la stazione sia aperta ma che sia impossibile acquistare un biglietto "unico", non essendoci macchinette automatiche giù in stazione ed essendo chiusi tutti i tabaccai. Può accadere che un dipendente di Metronapoli, che NON vende biglietti, candidamente possa invitare ad entrare lo stesso in metro, senza pagare, non garantendo ovviamente l'immunità dalla multa in caso di controllo in altra stazione...  
Possibile che in ben due inaugurazioni nessuno si sia reso conto che non siano state installate le macchinette per acquistare i biglietti del treno? 

Nessun commento:

©2009-2016 Fabrizio Reale
I testi e le immagini pubblicati sul sito, salvo dove espressamente indicato, sono di proprietà dell'autore del blog. Tutti i diritti sono riservati.
E' vietato l'utilizzo delle fotografie pubblicate senza esplicita autorizzazione da parte dell'autore.
Per quanto riguarda i contenuti testuali, è possibile l'utilizzo per fini non commerciali a patto di citare correttamente il nome dell'autore e la fonte, con link al post utilizzato.
____
Il blog non rappresenta una testata giornalistica,
in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai
sensi della legge n°62 del 7/3/2001