Anche se i post autocelebrativi risultano in genere terribilmente inutili, è pur vero che non capita tutti i giorni essere intervistati per conto di un'importante testata giornalistica. In questi giorni è stata pubblicata sulla versione on line de Il Corriere del Mezzogiorno un'intervista al sottoscritto all'interno della rubrica "Essere blogger a Napoli" curata da Alessandro Chetta.
Si tratta di un piccolo, piacevolissimo, riconoscimento per chi dedica parte del proprio tempo libero a descrivere Napoli per immagini e parole, cercando da una parte di mostrare le bellezze di una città unica al mondo, dall'altra di sensibilizzare affinchè alcuni problemi possano essere affrontati e risolti.
Interviste, citazioni al blog o richieste di interventi e collaborazioni rappresentano per un blogger momenti in cui acquisire la consapevolezza che realmente vi sia qualcuno che legge quel che viene pubblicato e che il singolo post non sia semplicemente un messaggio in bottiglia lanciato nel vasto oceano della rete.
1 commento:
grazie Carlo!
Posta un commento