Come bloccare il traffico nella ztl del mare a Napoli


Venerdì pomeriggio un gruppetto di manifestanti - scioperanti ha trovato il modo di bloccare il traffico in una zona vastissima, fermandosi a manifestare davanti la galleria Vittoria, all'altezza della sede de Il Mattino. Il risultato, intorno alle ore 18.15, è stato il caos, con auto bloccate lungo tutta la riviera di Chiaia e piazza Vittoria da una parte e fino a piazza Municipio dall'altra.  L'incrocio fra via Morelli, via Chiatamone e la galleria Vittoria è infatti diventato nodo cruciale del traffico cittadino, essendo il traffico canalizzato da una parte e dall'altra proprio verso quel punto: appare assurdo che non si intervenga per evitare che pochi possano bloccare migliaia di persone in auto.

Nessun commento:

©2009-2016 Fabrizio Reale
I testi e le immagini pubblicati sul sito, salvo dove espressamente indicato, sono di proprietà dell'autore del blog. Tutti i diritti sono riservati.
E' vietato l'utilizzo delle fotografie pubblicate senza esplicita autorizzazione da parte dell'autore.
Per quanto riguarda i contenuti testuali, è possibile l'utilizzo per fini non commerciali a patto di citare correttamente il nome dell'autore e la fonte, con link al post utilizzato.
____
Il blog non rappresenta una testata giornalistica,
in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai
sensi della legge n°62 del 7/3/2001