Il megayacht A a Napoli, in rada davanti il lungomare

Contrasti: il megayacht A e un pescatore - lungomare di Napoli
Napoli è una città piena di meravigliosi contrasti. Può accadere che ci si possa trovare dinanzi, contemporaneamente, alla scena di colorite signore intente a prendere il sole nel piccolo spazio sotto piazza Vittoria ed a uno dei megayacht di lusso più noti e discussi al mondo.  E' in rada a Napoli in questi giorni, al largo del lungomare partenopeo, lo yatch del miliardario russo Andrey Melnichenko, denominato "A" in nome della compagna, Aleksandra Kokotovic, eletta miss Serbia nel 2002.  Dopo gli "avvistamenti" in diverse zone della penisola sorrentina, della costiera amafitana e del golfo di Salerno, dopo cene nei più rinomati ristoranti stellati campani (fra cui i 4 Passi di Nerano), da un po' lo yacht è in rada proprio davanti piazza Vittoria, impossibile da non notare con quel profilo così inconsueto, frutto della mente dell'architetto francese Philppe Starck.
Si narra che all'interno della nave vi siano anche ben cinque Monet appesi alle pareti oltre che piscine e suite.   La fotografia è stata pubblicata anche su pazzoperilmare.com e verrà ripresa anche da fotografiareale.com

1 commento:

Anonimo ha detto...

Le stranezze catturano....

©2009-2016 Fabrizio Reale
I testi e le immagini pubblicati sul sito, salvo dove espressamente indicato, sono di proprietà dell'autore del blog. Tutti i diritti sono riservati.
E' vietato l'utilizzo delle fotografie pubblicate senza esplicita autorizzazione da parte dell'autore.
Per quanto riguarda i contenuti testuali, è possibile l'utilizzo per fini non commerciali a patto di citare correttamente il nome dell'autore e la fonte, con link al post utilizzato.
____
Il blog non rappresenta una testata giornalistica,
in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai
sensi della legge n°62 del 7/3/2001