#amonapoli : un hashtag di twitter per Napoli

L'idea di un hashtag #amonapoli per raccogliere tutti queli luoghi, colori, sapori, sensazioni che spingono, nonostante tutto, ad "amare Napoli" può essere un utile strumento di condivisione per coloro che sono innamorati della città di Partenope ed al contempo un contenitore per quanti vogliano visitare la città e conoscerne i tantissimi aspetti positivi che la rendono città unica al mondo.
Partecipare è facile... basta scrivere una frase su twitter o "linkare" un post o fotografia dalla rete aggiungendo l'hashtag #amonapoli.  Chiunque abbia un account twitter può farlo. Unica richiesta è quella di evitare sia argomenti sportivi - già l'hashtag #Napoli è abusato in tal senso - e chiaramente post di denuncia o di segnalazione problemi, dato che esistono altri canali e modi per far ciò.
laboratorionapoletano.com c'è!  Incontrollabilmente io anche, chi si aggiunge alla lista, da blog o direttamente da twitter?

Nessun commento:

©2009-2016 Fabrizio Reale
I testi e le immagini pubblicati sul sito, salvo dove espressamente indicato, sono di proprietà dell'autore del blog. Tutti i diritti sono riservati.
E' vietato l'utilizzo delle fotografie pubblicate senza esplicita autorizzazione da parte dell'autore.
Per quanto riguarda i contenuti testuali, è possibile l'utilizzo per fini non commerciali a patto di citare correttamente il nome dell'autore e la fonte, con link al post utilizzato.
____
Il blog non rappresenta una testata giornalistica,
in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai
sensi della legge n°62 del 7/3/2001