Rifiuti, rifiuti, rifiuti, rifiuti. Napoli - l'emergenza continua

monnezza in Viale Marconi dietro la RAI - 14 giugno 2011
Ieri si è insediata la giunta de Magistris, l'arduo compito primario sarà quello di portare Napoli finalmente fuori dall'emergenza rifiuti. Anche se non si scrive più di monnezza, anche se gli ammassi di rifiuti non fanno più notizia, nonostante sia terminata la campagna elettorale e siano paradossalmente lontani i riflettori, sono ancora diverse le aree di Napoli ad essere letteralmente sommerse dai rifiuti. Se - fortunatamente- centro antico e commerciale risultano alquanto lindi e puliti, Fuorigrotta è allo stremo. La fotografia scattata in mattinata in viale Marconi, davanti agli uffici della RAI e di fronte al complesso di via Claudio dell'Università di Napoli Federico II, mostra una città ancora in piena emergenza, con tonnellate di rifiuti maleodoranti per strada.

Nessun commento:

©2009-2016 Fabrizio Reale
I testi e le immagini pubblicati sul sito, salvo dove espressamente indicato, sono di proprietà dell'autore del blog. Tutti i diritti sono riservati.
E' vietato l'utilizzo delle fotografie pubblicate senza esplicita autorizzazione da parte dell'autore.
Per quanto riguarda i contenuti testuali, è possibile l'utilizzo per fini non commerciali a patto di citare correttamente il nome dell'autore e la fonte, con link al post utilizzato.
____
Il blog non rappresenta una testata giornalistica,
in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai
sensi della legge n°62 del 7/3/2001