Ricevo e volentieri pubblico un "gustoso" comunicato stampa riguardante l'introduzione della pasta fresca "fatta in casa" nei menù serviti a bordo delle navi da crociera della flotta MSC Crociere. Nel rispetto della tradizione italiana e partenopea - la compagnia ha cuore e sede a Napoli - verranno serviti a bordo scialatielli e simili.
Pasta fresca fatta a bordo: è MSC Crociere l’unica compagnia ad offrire questo servizio ai propri ospiti
L’esperienza culinaria sulle navi della flotta si arricchisce ancora di più
MSC Crociere porta a tavola dei suoi ospiti il fiore all’occhiello della gastronomia italiana: la pasta fresca fatta in casa.
Pioniera in un progetto così ambizioso, MSC Crociere l’ha portato a termine con grande successo grazie a impianti all’avanguardia, ma con lavorazione sempre artigianale senza conservanti, ingredienti di altissima qualità, come l’utilizzo delle migliori varietà di grano duro di mulini italiani selezionati.
Un processo produttivo rigorosamente controllato in tutte le fasi per garantire le qualità organolettiche di un prodotto principe delle tavole italiane, oltre che gli standard igienico/sanitari HACCP e il rispetto delle normative internazionali in materia di sicurezza alimentare sono stati gli ingredienti per rendere vincente questa iniziativa.
Pappardelle, tagliatelle, caserecce, gnocchetti sardi, scialatielli e ravioli, nei menu di Gala e nelle cene a tema regionale, con i profumi e i sapori della pasta fresca di una volta, preparati a bordo ogni giorno per gli ospiti, con l’amore e la dedizione degli chef sulle navi MSC Crociere in giro per il mondo.
Nessun commento:
Posta un commento