Natale solidale nella seconda Municipalità di Napoli - l'iniziativa dal sito del comune

Si segnala - fonte sito del comune di Napoli - che la seconda municipalità di Napoli, con delibera del 18 novembre 2010, ha aperto un bando di gara per sostenere iniziative di rilevanza culturale e sociale  sul tema del Natale proposte da  associazioni, società o ditte di comprovata esperienza almeno quinquennale nel campo dell'organizzazione di eventi,  finalizzate alla organizzazione e alla realizzazione della V Edizione di "Natale Solidale 2010/2011".
Finalità:  iniziative rivolte agli anziani meno abbienti ultra sessantacinquenni residenti nella seconda municipalità
Modi e tempi di presentazione delle domande:  Entro le ore 12.00 del 6 Dicembre 2010 presentando i progetti a mano  presso il protocollo della Seconda Municipalità sito in di Piazza Dante 93 - Napoli - Primo Piano - Segreteria Direttore - , in busta chiusa e recante l'indicazione del mittente e la seguente dicitura " Natale  solidale 2010/2011 ".
Peculiarità e caratteristiche: nei progetti devono essere previste almeno due gite con soggiorno e pensione completa in luoghi di particolare attrazione regionale sul tema del Natale da effetturarsi nel periodo precedente il 6 gennaio 2011.
Alla proposta prescelta sarà erogato un contributo a parziale copertura delle spese sostenute, nel limite complessivo della disponibilità delle risorse pari ad euro 35.000,00. 
 

 
 

Nessun commento:

©2009-2016 Fabrizio Reale
I testi e le immagini pubblicati sul sito, salvo dove espressamente indicato, sono di proprietà dell'autore del blog. Tutti i diritti sono riservati.
E' vietato l'utilizzo delle fotografie pubblicate senza esplicita autorizzazione da parte dell'autore.
Per quanto riguarda i contenuti testuali, è possibile l'utilizzo per fini non commerciali a patto di citare correttamente il nome dell'autore e la fonte, con link al post utilizzato.
____
Il blog non rappresenta una testata giornalistica,
in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai
sensi della legge n°62 del 7/3/2001