James Senese a Sant'Agata sui due Golfi, le mura antiche di Sorrento ed altri incontri, eventi e concerti dell'estate 2010

l'insolito panorama di Sorrento dal bastione di Parsano
Continua la raccolta di informazioni riguardanti eventi culturali, musicali o gastronomici organizzati a Napoli e dintorni, utile per colmare gli spazi vuoti del blog in piena estate e per dare informazioni a cittadini e turisti riguardanti concerti, sagre e feste non sempre adeguatamente pubblicizzati in rete. 

Sorrento - visita del "bastione di Parsano":
E' stato inaugurato, dopo i lavori di ristrutturazione, un ampio tratto delle antiche mura di cinta di Sorrento, in corrispondenza di via Sersale. Dal 10 luglio è possibile visitare gratuitamente l'antico bastione, attraversare gli archi e salire fino alla cima delle mura per ammirare un insolito panorama di Sorrento.

Il 25 luglio alle ore 21.30 presso il chiostro di San Francesco di Sorrento (ingresso euro 15€) si esibiranno  Teresa Salgueiro ed i Solis String Quartet nell'occasione dell'anteprima della rassegna "Suoni del Mediterraneo". Verranno proposte rielaborazioni del repertorio classico partenopeo e portoghere.

Si esibirà il 9 agosto nel contesto di una cena spettacolo organizzata dal ristorante "Lo Stuzzichino" di Sant'Agata sui Due Golfi il celebre sassofonista napoletano James Senese

Per ulteriori informazioni riguardanti eventi programmati a Napoli o in penisola sorrentina per questa Estate 2010 rimando alla apposita pagina statica aperta sul blog.

Nessun commento:

©2009-2016 Fabrizio Reale
I testi e le immagini pubblicati sul sito, salvo dove espressamente indicato, sono di proprietà dell'autore del blog. Tutti i diritti sono riservati.
E' vietato l'utilizzo delle fotografie pubblicate senza esplicita autorizzazione da parte dell'autore.
Per quanto riguarda i contenuti testuali, è possibile l'utilizzo per fini non commerciali a patto di citare correttamente il nome dell'autore e la fonte, con link al post utilizzato.
____
Il blog non rappresenta una testata giornalistica,
in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai
sensi della legge n°62 del 7/3/2001