La baia di Jeranto vista dal sentiero |
Il programma dell'estate in penisola sorrentina, come già scritto in precedenza, è denso di incontri, eventi, sagre di ogni tipo e genere, per accontentare i gusti di tutti.
Per domani sabato dieci luglio il FAI ha organizzato nella suggestiva cornice della Baia di Jeranto un concerto dei solisti dell'orchestra del teatro San Carlo che si terrà sulla spiaggia alle ore 18.00, per permettere agli spettatori di ammirare al contempo musica di altissima qualità ed uno dei tramonti più belli con il sole che andrà a nascondersi dietro l'isola di Capri. L'evento è riservato agli iscritti al FAI ed è possibile acquistare i biglietti esclusivamente in prevendita. Per maggiori informazioni sucosti ( il costo del biglietto è di 50€, comprensivo di navett modalità di trasporto (navetta da Marina del Cantone), costi ed acquisto dei biglietti rimando alla pagina dedicata all'evento presente sul sito del Fondo Ambiente Italiano. Anche chi volesse recarsi a Jeranto attraverso il sentiero, dovrà contattare il FAI e comprare in anticipo il biglietto.
Sempre all'interno del territorio di Massa Lubrense è prevista per lunedì 12 luglio l'oramai abituale appuntamento con la sagra della zucchina che si terrà nella frazione di Acquara. Come già accaduto negli anni passati, saranno disponibili prodotti tipici e degustazione di primi piatti, secondi e contorni il cui ingrediente principale sarà la zucchina. In serata è previsto uno spettacolo musicale con esibizione di diversi gruppi di ballo.
Nessun commento:
Posta un commento