Estemporanea di pittura sul lungomare di Napoli (19-20 giugno)

logo associazione Medici Pittori (fonte web)
Nel weekend, passeggiando sul lungomare di Napoli, non sarà difficile incappare in pittori più e meno giovani intenti a riportare su tela scorci ed immagini del bel golfo di Napoli.   
Sabato e domenica 19 e 20 giugno si svolgerà, infatti, lungo via Partenope  un' "estemporanea di pittura", interessante manifestazione artistica promossa dall'associazione dei "Medici Pittori" e dal loro presidente Fabio Perricone.

L'Estemporanea si svolgerà in due giorni durante i quali gli artisti dovranno immortalare uno scorcio del Golfo partenopeo, che verrà scelto ed indicato solamente ad inizio gara.
Le opere prodotte saranno poi esaminate e giudicate da una giuria di esperti nel mondo dell'arte, che assegneranno al vincitore un premio d'eccezione ed agli altri partecipanti un riconoscimento in ordine di merito.

Per informazioni e regolamento rimando alla pagina presente su facebook.

Nessun commento:

©2009-2016 Fabrizio Reale
I testi e le immagini pubblicati sul sito, salvo dove espressamente indicato, sono di proprietà dell'autore del blog. Tutti i diritti sono riservati.
E' vietato l'utilizzo delle fotografie pubblicate senza esplicita autorizzazione da parte dell'autore.
Per quanto riguarda i contenuti testuali, è possibile l'utilizzo per fini non commerciali a patto di citare correttamente il nome dell'autore e la fonte, con link al post utilizzato.
____
Il blog non rappresenta una testata giornalistica,
in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai
sensi della legge n°62 del 7/3/2001